Home » Calciomercato » Lazio, l’Atalanta prova a piombare su un obiettivo concreto: cosa succede?
Calciomercato

Lazio, l’Atalanta prova a piombare su un obiettivo concreto: cosa succede?

La Lazio continua a trattare su due fronti con l’Hellas Verona ormai da settimane. Attenzione però all’Atalanta pronta a mettersi in mezzo tra le due parti.

La squadra mercato di Claudio Lotito sarebbe ormai da settimane, come detto, a stretto contatto con quella del presidente Setti. Due infatti gli obiettivi di mercato dei biancocelesti ad oggi a Verona: Nicolò Casale e Ivan Ilic. Per il primo la Lazio sembra ormai da tempo la pretendente numero uno, con il difensore che secondo diverse fonti sarebbe anche vicino ad un accordo personale con i capitolini.

Discorso diverso, invece, per il centrocampista. Ilic sarebbe infatti in cima agli obiettivi di reparto dei biancocelesti, ma l’operazione che potrebbe valere fino a 15 milioni di euro è tutt’altro che definita. E ora presenterebbe un’avversaria in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, tra Carnesecchi e le alternative: scelta fatta tra i pali

Lazio, l’Atalanta mette pressione su Ilic

Hellas Verona lazio

Si tratterebbe proprio dei bergamaschi, che avrebbero individuato nel serbo il profilo ideale per rinforzare la propria mediana. Se l’operazione con l’Hellas Verona è tutta ancora da definire, però, sembrerebbe che la Lazio avrebbe già convinto giocatore ed entourage.

Chiaramente ora i capitolini dovranno sbrigarsi a raggiungere un accordo con la società veneta, per evitare di venir beffati dall’Atalanta. Dopo la mancata qualificazione europea, e i recenti ingressi in società, i nerazzurri saranno senz’altro determinati nel rendere la squadra nuovamente competitiva per tornare a calcare i campi delle competizioni UEFA.

Attenzione massima insomma in casa Lazio, se si vuole chiudere per Ilic. E soprattutto evitare di rimanere invischiati in una sempre fastidiosa asta di mercato. Nel frattempo resta da chiarire del tutto il futuro di giocatori come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Ad oggi nessuno dei due sembrerebbe con le valigie in mano. È vero però che l’eventuale addio di uno dei protagonisti del centrocampo biancoceleste porterebbe inevitabilmente la società a premere sul grilletto nell’operazione Ilic.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato