Home » Calciomercato » Milan, Davide Calabria può lasciare a fine stagione
Calciomercato

Milan, Davide Calabria può lasciare a fine stagione

Milan, il capitano rossonero non ha il gradimento della tifoseria e il club cerca il salto di qualità sulla fascia destra

Ieri sera Davide Calabria ha abbandonato il campo al 37′ per un problema muscolare, al suo posto Alessandro Florenzi risultato uno dei migliori in campo. La differenza tecnica fra il giovane e il veterano è abissale.

La società rossonera sta programmando il futuro e vorrebbe fare un investimento nel ruolo di terzino destro che faccia fare un salto di qualità. I nomi attenzionati si sprecano, la certezza è che il capitano può partire.

Il giocatore è gestito dalla  società spagnola Youfirstsports e ha mercato nella Liga. Ci sono squadre come Valencia, Siviglia, Villarreal e Atletico Madrid che potrebbero essere interessate al cartellino del giocatore cresciuto nel vivaio.

La scadenza contrattuale è prevista il 30/06/2025 e fino a poco tempo fa si parlava di rinnovo, ma la situazione è cambiata. Il Milan intende promuovere altri giovani dal vivaio e utili per le liste. Sarà davvero addio stavolta?

LEGGI ANCHE:  Milan-Icardi: missione impossibile, o quasi

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato