Home » Calciomercato » Milan, Mike Maignan va via? La mossa di Giorgio Furlani
Calciomercato

Milan, Mike Maignan va via? La mossa di Giorgio Furlani

Milan, il club di Viale Aldo Rossi tratta il rinnovo con Maignan. Ma si tutela in caso di addio del francese

Una delle priorità della società è il rinnovo di Mike Maignan, il cui contratto è in scadenza il 30/06/2026. Il portiere e l’agente chiedono 8-8.5 milioni di euro. Ci sarà un rilancio rossonero di circa 6 milioni più bonus. 

Arrivare ad un accordo sarà complicato, ma non impossibile. le parti vogliono trovare il modo per venirsi incontro. Ma nessuno può fare orecchie da mercante di fronte alle ricche offerte di Bayern Monaco e Psg soprattutto.

La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata in caso di fallimento della trattativa e di cessione dell’attuale numero uno e ha bloccato un altro portiere. Si tratta di Alex Meret del Napoli, in scadenza di contratto a giugno.

Aurelio De Laurentiis ha l’opzione per il rinnovo, ma sembra attratto da Pierluigi Gollini ed Elia Caprile. Motivo per il quale il trasferimento sarebbe possibile, l’estremo difensore veneto ha dato un assenso di massima.

LEGGI ANCHE:  Milan, colpo in prospettiva: abita abbraccia Anthony Pace

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato