I nostri Social

Calciomercato

Juventus – Felipe Anderson: in chiusura il primo colpo estivo

Pubblicato

il

Serie A, un ritorno dalla Francia? Interesse anche da parte della Juve

L’idea di Giuntoli è quella di puntare su giocatori affermati e Felipe Anderson sembra essere uno dei profili perfetti. La Juventus è vicinissima.

lazio, Felipe Anderson

Juventus, Felipe Anderson non è mai stato così vicino. Chiusura ad un passo

Abbiamo raccontato nei giorni scorsi di quanto la Juventus sia intenzionata a rivoluzionare il reparto offensivo, il brasiliano della Lazio sarà il primo acquisto in questo senso.

Con le probabili partenze di Kean, Milik e il futuro incerto di Chiesa tra rinnovo e saluti, rinfrescare il reparto diventa quasi un’esigenza per Giuntoli.

Il ds bianconero, da sempre molto vigile su questo tipo di operazioni, ha trovato in Felipe Anderson il profilo ideale.

31 anni, spiccate doti offensive, grande tecnica abbinata a un discreto senso del gol e corsa, duttile e, particolare non da poco, parametro 0.

L’idea dello staff dirigenziale bianconero infatti è quello di puntare su profili pronti e che siano in grado di incidere fin da subito, per poter tornare in breve tempo a lottare per i vertici.

In questo momento Felipe Anderson non è mai stato così vicino a vestire la maglia della Juventus e la chiusura dell’affare sembra davvero questione di poco tempo.

La Lazio avrebbe fatto anche un tentativo di rinnovo per il brasiliano, offrendo circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2027, ma stando a indiscrezioni oltre alla volontà del giocatore, la Juve offrirebbe anche di più con un quadriennale da 3,5 milioni più bonus.

Calciomercato

Calciomercato Spezia, svolta per il futuro di Dragowski? | Le ultime

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, il portiere Bartlomiej Dragowski e’ un passo dall’addio definitivo agli aquilotti. Andiamo a vedere le ultime novita sul suo futuro.

Dopo sei mesi in prestito al Panathinaikos, Bartlomiej Dragowski potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore dei greci a titolo definitivo.

Nonostante il cartellino sia ancora di proprietà dello Spezia, infatti, il club ligure conta di cedere il portiere per fare cassa e abbassare il monte ingaggi.

La cifra che verserebbe il club ellenico, secondo quanto riferisce Cittadellaspezia.com, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro.

Una soglia più bassa rispetto ai 3 pattuiti in precedenza, ma che comunque dovrebbero bastare per far terminare, definitivamente, l’avventura del portiere polacco in Italia.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Pubblicato

il

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus.

Indice

Juventus sempre più vicina a Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus. Belloni ha affermato che l’ultima stagione è stata quella della vera consacrazione per Di Gregorio.

Riguardo alla crescente attenzione da parte dei media, Belloni ha dichiarato che Di Gregorio l’ha vissuta in maniera molto tranquilla. Ha spiegato che erano consapevoli delle capacità del portiere e hanno scelto di seguire un percorso che lo portasse a migliorarsi stagione dopo stagione.

Ha ricordato che, l’anno precedente, molti giornalisti lo davano per spacciato perché avrebbe dovuto giocare Cragno. Belloni ha concluso dicendo che queste critiche fanno parte delle regole del gioco e che Di Gregorio è tranquillo.

Juventus

Di Gregorio, la nazionale e i miglioramenti

La Nazionale era un sogno per Di Gregorio, ma il suo agente ha spiegato che comunque comprendeva le gerarchie nel ruolo. Belloni ha dichiarato che erano consapevoli che Di Gregorio non sarebbe stato convocato in questo periodo.

Riguardo ai miglioramenti di Di Gregorio rispetto a un anno fa, Belloni ha affermato che è diventato più maturo nelle scelte da prendere. Ha spiegato che, mentre in passato il portiere era troppo istintivo, ora gestisce meglio l’impulsività.

Belloni su Di Gregorio alla Juventus

Belloni ha affermato che, di tutto ciò che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchierate con la Juventus. Tuttavia, ha precisato che non è vero che sia tutto fatto.

Ha concluso dicendo che l’interesse della Juventus fa piacere, ma, così come ci sono state conversazioni con la Juventus, ce ne possono essere state altre. Michele farà le vacanze e, se ci sarà qualcosa di concreto e la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà.

Riguardo alla possibilità di essere pronto per la Juventus e per una maggiore concorrenza, Belloni ha dichiarato che, per quanto riguarda la concorrenza, Di Gregorio è certamente pronto, poiché è sempre stata presente nella sua carriera. Ha spiegato che man mano che si sale di livello, la concorrenza aumenta e aiuta a diventare più forti.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in lista cessioni un senatore

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica

Daniele De Rossi è stato chiaro e gli obiettivi sono limpidi a tutti quanti. I giallorossi vogliono poter ambire nelle prime quattro posizioni del campionato e per farlo bisognerà, per forza di cose, operare sul mercato – sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il capitolo cessioni il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Bryan Cristante. Da diversi anni con la casacca giallorossa, il centrocampista è stato il giocatore che è sceso più minuti in campo in questa stagione ed il suo rendimento è stato sempre più che sufficiente. I ripetuti sesti posti, però, hanno messo l’accento sul reale valore dell’intera rosa. Le offerte per il numero 4 verranno prese in considerazione in questa sessione di mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Chievoverona, marchio acquistato dal Clivense

Visualizzazioni: 6 La nuova squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro...

Calciomercato15 minuti fa

Calciomercato Spezia, svolta per il futuro di Dragowski? | Le ultime

Visualizzazioni: 56 Calciomercato Spezia, il portiere Bartlomiej Dragowski e’ un passo dall’addio definitivo agli aquilotti. Andiamo a vedere le ultime...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato25 minuti fa

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Visualizzazioni: 61 Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile...

Serie B35 minuti fa

Mantova, Possanzini delinea il mercato: “Cinque-sei innesti senza toccare lo zoccolo duro”

Visualizzazioni: 64 Mantova, i virgiliani torneranno a giocare in serie B dopo una lunga assenza. Il tecnico Davide Possanzini guarda...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League45 minuti fa

Conference League, serata caldissima sugli spalti

Visualizzazioni: 108 La Conference League è arrivata al suo atto finale La Fiorentina affronterà l’Olympiakos nell’ultima gara per conquistare il...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, play off in zona retrocessione

Visualizzazioni: 96 La Ligue 1 attende il suo ultimo verdetto della stagione con una partita ad alto tasso emozionale In...

osimhen napoli osimhen napoli
Notizie1 ora fa

Napoli, ancora guai per Osimhen in nazionale

Visualizzazioni: 99 Una stagione non certo brillante sotto il piano fisico per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costretto ad un...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Roma, in lista cessioni un senatore

Visualizzazioni: 169 La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica Daniele De Rossi...

Notizie2 ore fa

Milan, tutta la verità su Antonio Conte: l’accordo era totale

Visualizzazioni: 3.645 Milan, ci ha letteralmente colti di sorpresa il dietrofront della proprietà ad una trattativa che sembrava ormai essere...

Pirlo Pirlo
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, le novità a partire dalla prossima stagione

Visualizzazioni: 125 Per la prossima stagione della Coppa Italia è previsto un nuovo regolamento. Tra le novità più importanti la...

Le Squadre

le più cliccate