Home » Calciomercato » Felipe Anderson: a giugno addio Lazio, manca solo la firma
Calciomercato

Felipe Anderson: a giugno addio Lazio, manca solo la firma

La Lazio ha deciso di non tentare ulteriori rilanci. Dunque Felipe Anderson a giugno si svincolerà dai biancocelesti. Contatti fitti, firma col nuovo club vicina.

Felipe Anderson: addio Lazio, niente rilanci dei biancocelesti

La Lazio si ferma qui, non presenterà ulteriori proposte di rinnovo a Felipe Anderson. Il club capitolino lascerà dunque partire il brasiliano a parametro zero.

Infatti il contratto dell’esterno biancoceleste scade al termine di questa stagione. La Lazio aveva provato, fin da gennaio 2023, a rinnovare il contratto a Felipe Anderson.

La sorella agente del calciatore aveva chiesto tuttavia un ritocco dell’ingaggio, dai 2,2 mln più bonus attuali, per arrivare almeno ai 3,5 che il brasiliano percepiva al West Ham.

Lotito non si è spinto fino a tali cifre, per non alterare gli equilibri dello spogliatoio. Gli stipendi top nella Lazio, di 4 mln netti, attualmente sono 2: quelli di Immobile e Luis Alberto.

Inoltre il presidente biancoceleste non vuole aumentare lo stipendio ad un giocatore che compirà 31 anni prima del termine del contratto in essere attualmente.

lazio, Felipe Anderson

Felipe Anderson, ai tempi del West Ham.

Il futuro dell’attaccante brasiliano:

Salvo colpi di scena, che nel calciomercato non sono così sporadici, Felipe Anderson dall’1 luglio 2024 sarà un calciatore della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Vlahovic al posto di Morata

Giuntoli ha raggiunto un accordo di massima con la sorella e agente del brasiliano ex West Ham.

Da febbraio Felipe Anderson potrà già firmare per il suo nuovo club. La Juventus avrebbe strappato il si dell’attaccante della Lazio grazie ad una offerta di 4 mln netti a stagione, contratto da formalizzare.

Resta il dubbio sulla durata. I bianconeri propongono 3 anni, il calcatore spinge per un accordo fino al 2028, quindi quadriennale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato