Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, ufficiale il nuovo attaccante azzurro
Calciomercato

Calciomercato Napoli, ufficiale il nuovo attaccante azzurro

Calciomercato Napoli, Cyril Ngonge, attaccante belga classe 00′, in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato 21 presenze con 6 gol.

Arrivato a Verona nel mercato invernale 2023 a parametro zero dal Groningen, dal suo approdo in Veneto si è dimostrato un calciatore fondamentale per la salvezza della scorsa stagione della squadra scaligera.

In questa stagione sta dimostrando grandi doti in fase offensiva, che gli hanno permesso di aver tanti interessamenti per portarlo via da Verona nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Napoli per lui.

Calciomercato Napoli, ufficiale il nuovo attaccattaccante azzurro

 

La dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione, e Ngonge è in cima della società di De Laurentiis.

È nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo per 18 milioni di euro più bonus di Ngonge al Napoli , con il belga che raggiungerà i nuovi compagni di squadra per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì sera in Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE:  Napoli ecco l'offerta per Torreira

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato