Home » Serie A » Sassuolo-Milan, i dubbi di Pioli per l’attacco
Serie A

Sassuolo-Milan, i dubbi di Pioli per l’attacco

Sassuolo-Milan, arrivati ormai alla vigilia, andiamo a vedere alcuni dubbi di formazione per il tecnico Stefano Pioli.

Ci siamo quasi. È sicuramente stata una lunghissima settimana per il tecnico Stefano Pioli e tutto il resto del gruppo. Domani alle ore 18 si gioca per lo scudetto. Non sono ammesse distrazioni perchè di fronte ci si trova un Sassuolo che non vorrà di certo sfigurare davanti ai suoi fan durante l’ultima giornata.

Tensione alle stelle e qualche dubbio per Pioli che avrà comunque la fortuna di avere quasi l’intero organico a disposizione. E, vista come è andata la stagione in infermeria, è un lusso a cui probabilmente non è troppo abituato.

Sassuolo-Milan, il falso nueve?

E veniamo al principale dubbio del tecnico parmigiano. Continuare in attacco con Olivier Giroud, oppure affidarsi al falso nueve Ante Rebic? Il francese ha mostrato chiari ed evidenti segni di stanchezza, mentre il croato scalpita, nonostante la punta centrale non sia propriamente il suo ruolo preferito.

Ed infine una menzione a Zlatan Ibrahimovic la cui partenza da titolare è da escludere, ma siamo confidenti di vederlo in campo durante le battute finali per quella che probabilmente sarà l’ultima partita da giocatore del Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scatta l’ultimatum per Icardi: Maldini vuole una risposta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A