Home » Serie A » Roma-Bologna: che duello Abraham contro Medel!
Serie A

Roma-Bologna: che duello Abraham contro Medel!

La Roma di Mourinho cerca una nuova vittoria per sorpassare la Lazio, vittoriosa ieri a La Spezia ed avvicinarsi alla Juventus, che oggi ha battuto il Venezia.

Torna in campo la squadra giallorossa di Mourinho dopo il pareggio di Leicester, che stasera sarà impegnato all’Olimpico contro il Bologna, che arriva dalla vittoria contro l’Inter.

Diversi sono i duelli del match visto che la difesa giallorossa(priva di Smalling) se la dovrà vedere con Arnautovic, attaccante andato in rete  anche contro la squadra di Inzaghi.

Roma-Bologna, tanti duelli in azione: i dettagli

Viste le assenze di Sergio Oliveira e Mkhitaryan tocca a Cristante prendere in mano il pallino del centrocampo anche se dovrà fare molta attenzione a Dominguez, che sta facendo una grande stagione. L’ultimo scontro riguarda quello tra Abraham e Medel, con il giocatore che rientra dopo le polemiche della gara contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Cherubini accelera: pronto il rinnovo di un giovane bianconero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A