Home » Serie A » Venezia, dalla Juventus alla Juventus: Aramu torna alla rete
Serie A

Venezia, dalla Juventus alla Juventus: Aramu torna alla rete

Venezia: la squadra veneta ha giocato una partita positiva contro la Juventus, ma nonostante questo, la doppietta di Leonardo Bonucci ha fissato il risultato sul 2-1 finale. Per gli arancioverdi, però, è tornato a segnare un giocatore importante.

Difatti, a mettere il pallone in rete, ci ha pensato Mattia Aramu con uno splendido tiro da fuori area. Il trequartista della rosa di mister Soncin è, finalmente, tornato a gioire.

Era proprio dalla sfida di andata contro i bianconeri che l’ex Torino non insaccava il pallone in fondo alla rete. Quel giorno era la 17° giornata di campionato, con la sfida svoltasi in data 11 Dicembre.

Adesso la situazione di classifica si fa sempre più complicata per il Venezia, che però non è ancora condannato dalla matematica. Fondamentale sarà il recupero contro la Salernitana, in una sfida che può davvero valere una stagione.

Dopo l’esonero di mister Zanetti, sulla panchina è giunto il tecnico Soncin, che già dalla partita di oggi ha dimostrato di saper trasmettere carattere e determinazione ai suoi. Valori che, se uniti ad uno stato di forma top di Aramu e degli altri leader tecnici della squadra, possono portare ad ottenere risultati interessanti.

Venezia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Venezia, il Cobra proverà a mordere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A