Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, Cherubini accelera: pronto il rinnovo di un giovane bianconero
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Cherubini accelera: pronto il rinnovo di un giovane bianconero

La Juventus vuole blindare uno dei giovani più brillanti del suo vivaio. In questo articolo andiamo a svelare di chi si tratta e quali sono i piani della società bianconera.

L’erba di casa Juventus è sempre verde, ma quest’anno lo è ancora di più. I giovani in prestito in serie B, infatti, stanno dando soddisfazione alla Signora, a suon di ottime prestazioni.

Tra questi c’è anche Filippo Ranocchia, centrocampista perugino, quest’anno in forza al L.R.Vicenza di Francesco Baldini, alla volata finale per la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juve: il sostituto di Dybala ha già un nome

Juventus

Nel match di ieri giocato dai berici contro il Lecce, Ranocchia ha regalato allo scadere il gol della vittoria al L.R.Vicenza, grazie a un mancino fulminante da fuori area.

La stoccata del giovane della Juventus ha determinato la sconfitta ai danni del Lecce, nonché il rinvio della festa promozione per i salentini.

Federico Cherubini ha quindi deciso di accelerare per blindare Ranocchia e  designare il suo futuro nella Juventus. Per questo, la prossima settimana ci sarà un incontro con il suo entourage.

Juventus

L’intento della Juventus è chiaro: vuole averlo a Torino ancora per molti anni, perché considerato un elemento di valore e un pilastro della Juventus del futuro.

Le parti hanno già avuto modo di discutere, ma un accordo non è ancora stato trovato. Le sensazioni sono positive e la Juventus conta sul buon esito della trattativa.

Per Ranocchia la proposta potrebbe spingersi a un rinnovo fino al 2027, con un prestito in serie A nella prossima stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato