Home » Serie A » Milan: due recuperi importanti contro il Genoa
Serie A

Milan: due recuperi importanti contro il Genoa

Il Milan nella prossima gara contro il Genoa è obbligato a vincere, se vuole continuare a sperare nel sogno scudetto. Pioli recupera due giocatori importanti.

Il Milan dovrà entrare in campo col coltello tra i denti stasera. A San Siro lo attenderà il Genoa di Blessin, che ha portato a casa punti importanti nelle sfide contro Inter e Atalanta.

Il grifone sembra finalmente aver ritrovato un gioco di squadra che riesce a mettere in difficoltà anche i grandi club. A parte l’ultimo match perso per 4 a 1 contro la Lazio, si chiude bene e subisce pochissimo. Nelle ultime 10 gare ha subito appena 8 goal ma, solo la scorsa giornata di campionato, ha incassato più di un goal a partita.

Pioli dovrà essere bravo a scardinare la difesa rossoblu dei liguri, cercando di mettere in campo il miglior 11 titolare. In suo aiuto arrivano ottime notizie dall’infermeria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, è Marco Nasti il bomber del futuro: la proposta dei rossoneri

Il Milan recupera Bennacer e Rebić

Milan

Infatti nella conferenza stampa di ieri, ha fatto sapere di aver recuperato due giocatori importanti. Bennacer e Rebić, che non erano disponibili contro il Torino, sono rientrati in gruppo.

L’algerino è mancato moltissimo nel match contro i granata, soprattutto per consentire al tecnico parmense di dare più sostanza alla trequarti. Infatti con lui in campo, Kessié avrebbe preso il posto di Díaz. In una partita molto fisica come quella, era prevedibile la difficoltà dello spagnolo nell’incidere.

Contro i grifoni Pioli infatti dovrebbe schierare sin da subito Bennacer in coppia con Tonali, spostando l’ivoriano sulla trequarti. Per poi sfruttare la freschezza e la velocità di Díaz a partita in corso.

Discorso differente invece per il croato, che dovrebbe partire dalla panchina. Rebić, infatti, sembra non aver ancora ritrovato la forma ottimale dopo l’infortunio. Gli spezzoni di gara fin qui disputati hanno mostrato un netto calo rispetto all’inizio del campionato. Nonostante anche Leão abbia faticato un poco negli ultimi scontri, il Milan partirà con lui sulla sinistra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ultim’ora Milan, rinnovi alla svolta: il dopo Ibrahimovic con Icardi sullo sfondo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A