Home » Nazionale » Euro2024, Italia – Ucraina: Spalletti sorprende tutti
Nazionale

Euro2024, Italia – Ucraina: Spalletti sorprende tutti

L’Italia di Luciano Spalletti sta per scendere in campo contro l’Ucraina in una sfida da quasi dentro fuori. Ecco le scelte del commissario tecnico azzurro.

L’Italia sta per affrontare nella splendida cornice di San Siro l’Ucraina in una gara del girone di qualificazione ad Euro2024. Dopo il mezzo passo falso con la Macedonia del Nord, gli azzurri sono costretti a vincere contro gli ucraini, molto organizzati e compatti.

Italia

Il commissario tecnico, Luciano Spalletti, ha optato per un 4-3-3 confermando Donnarumma tra i pali. Difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Bastoni, Scalvini e Dimarco. A centrocampo confermato Barella con Locatelli e Frattesi nuovi compagni di reparto. In attacco spazio a Zaccagni, Zaniolo e Raspadori.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Scalvini, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Zaccagni

Ucraina: Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Kryvtsov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk

LEGGI ANCHE:  Europei Under 21, Turchia-Italia: probabili formazioni, e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Nazionale