Home » Europa » Neymar, le dichiarazioni sui compagni del PSG
Europa

Neymar, le dichiarazioni sui compagni del PSG

Intervistato da Canal+, il brasiliano Neymar ha parlato di alcuni compagni di squadra: nella fattispecie Mbappé e Messi.

Neymar su Mbappé

“Sono stato molto contento che abbia deciso di restare. Penso che il progetto del PSG sia quello giusto per la sua carriera. È bello che lui resti ancora qualche anno, che provi a vincere una Champions League nel tuo paese, con la squadra della sua città.

Penso che lui abbia fatto la scelta giusta. Forse può cambiare idea e voler giocare per un’altra squadra in futuro, ma penso che la decisione di restare sia stata quella giusta. Avere giocatori come Kylian nella squadra è sempre molto importante”.

Su Messi

Leo (Messi) ha trascorso molti anni al Barcellona. È difficile adattarsi. È difficile cambiare squadra e città. Inoltre, è venuto con la sua famiglia. Anche la lingua è diversa. Molte cose sono confuse. Conta anche lo stile di gioco della squadra, con giocatori che non capiscono come gioca Messi”.
“Leo, Kylian ed io siamo giocatori che vengono sempre giudicati dalle prestazioni, dalle statistiche e dai titoli vinti. Conosciamo le nostre responsabilità, quindi cerchiamo di fare il meglio che possiamo”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa