Home » Calciomercato » Il PSG apre alla vendita di Neymar
Calciomercato

Il PSG apre alla vendita di Neymar

Il PSG è pronto a ricevere offerte per Neymar Jr questa estate. 

La dirigenza parigina, nonostante la vittoria schiacciante della Ligue 1, appare molto delusa dopo aver fallito miseramente in Champions League (cadendo in casa del Real Madrid) e in Coppa di Francia. Possibile conseguenza è la vendita di alcuni giocatori dell’attuale rosa guidata da Mauricio Pochettino, tra cui emerge anche il nome di Neymar.

Secondo L’Equipe, il calciatore brasiliano avrebbe aperto alla possibilità di una sua possibile cessione questa estate, dal momento che il PSG è ormai stanco delle sue prestazioni altalenanti.

Neymar

PSG

Neymar, la sua cessione è un problema?

Il grosso problema della cessione di Neymar è il suo stipendio, uno dei più alti del calcio mondiale in questo momento. Da prendere in considerazione anche l’età del brasiliano, ormai trentenne. Da tutto questo si evince che la cessione di Neymar non sarà semplice, visto che pochi club, se non nessuno, saranno disposti a puntare su di lui, visto che da due anni a questa parte non riesce più ad esprimersi come un tempo.

A riportare la notizia >>>> https://www.fichajes.net

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato