Home » Calciomercato » Calciomercato Barcellona: spesa in casa Chelsea
Calciomercato

Calciomercato Barcellona: spesa in casa Chelsea

Il Barcellona è alla ricerca di nuovi colpi di mercato. Secondo il Mundo Deportivo, la dirigenza blaugrana sarebbe interessata a due calciatori spagnoli del Chelsea, entrambi in scadenza a giugno 2023. 

Dopo l’acquisto di Andreas Christensen per la prossima stagione, il Barcellona è pronto a piombare su Cesar Azpilicueta e Marcos Alonso, entrambi calciatori del Chelsea e di nazionalità spagnola.

I due, col contratto in scadenza nel 2023, sono fortemente apprezzati da Xavi. Azpilicueta, oltre alla grandissima esperienza accumulata in tutti questi anni, è dotato di ottime qualità difensive grazie alla sua duttilità, in quanto può giocare sia da centrale che sulle fasce laterali.

D’altro canto, invece, Marcos Alonso, già molto vicino ai blaugrana nelle passate finestre di mercato, potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Jordi Alba, in quanto munito di grande velocità e di un sinistro stellare.

Tutto adesso è nelle mani del Chelsea, liberare entrambi a prezzo di saldo o provare a rinnovargli il contratto? Si attendono novità.

A riportare la notizia https://www.corrieredellosport.it/

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> As, il Barcellona ha iniziato la trattativa con Romagnoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato