Home » Calciomercato » Napoli stregato da Vermeeren: i costi
Calciomercato

Napoli stregato da Vermeeren: i costi

Il Napoli stregato da Vermeeren: il club azzurro ha messo gli occhi sul giocatore dell’Anversa. C’è da battere la concorrenza.

Il profilo è quello dei predestinati, Arthur Vermereen, centrale dell’Anversa, sta raccogliendo estimatori in tutta Europa.

Il calciatore belga ha indossato la fascia di capitano nell’ultima partita giocata in Champions contro il Porto, e tutto questo a soli 18 anni.

Vermereen, classe 2005, sa giocare sia da centrale di difesa che da mediano e con l’Anversa quest’anno ha giocato tutte le partite, insostituibile: 24 gare giocate. Sul giocatore ci sono le attenzioni di Barcellona e Arsenal, sempre attente ai giovani talenti.

Il Napoli però è quello che lo ha messo maggiormente sotto osservazione anche se il club belga vorrebbe ottenere dal proprio enfant prodige almeno 25 milioni. Con un prezzo pronto a lievitare con la convocazione della nazionale belga in mano per i prossimi Europei.

A riportare l’indiscrezione è tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE:  Cessione Joao Pedro: le tre opzioni sul tavolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato