Home » Calciomercato » Milan, fascia sinistra da rivedere: più di un nome per il dopo Rebic
Calciomercato

Milan, fascia sinistra da rivedere: più di un nome per il dopo Rebic

Milan, alcuni dubbi attanagliano la dirigenza rossonera per quanto riguarda la fascia destra. Vediamo qui di seguito due nomi particolarmente seguito.

Il futuro di Ante Rebic è sempre più incerto, quantomeno con la maglia rossonera. Il croato non riesce a trovare pace dagli infortuni ed il Milan non riuscirà più a sopportare una situazione del genere.

L’obiettivo primario è quello di recuperare il giocatore, ma se così non fosse, entro l’estate verrà messo sul mercato, forte di un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. I rossoneri vorrebbero monetizzare una cifra intorno ai 20 milioni.

Dato per assodato il rinnovo di Rafael Leao, un profilo seguitissimo dai rossoneri è quello di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta e della nazionale nigeriana. Classe 1997, il giocatore è in grado di spaziare lungo tutto il fronte offensivo grazie ad una buona forza fisica ed una velocità importante. Il costo del cartellino è di 20 milioni di euro.

Milan, Noa Lang…dove eravamo rimasti?

Milan

LEGGI ANCHE:  Milan, sfuma un obiettivo per la destra: rinnoverà con il Manchester

Rimane sempre in voga il nome di Noa Lang, esterno sinistro in forza al Bruges. Il classe 1999 era stato fortemente seguito durante la scorsa estate, ma la permanenza di Rebic, oltre ovviamente alla presenza di Leao, avevano fatto desistere la dirigenza da un ulteriore acquisto sulla sinistra.

L’olandese al Milan verrebbe al volo ed il club belga sarebbe disposto a lasciarlo partire per la cifra di 20 milioni di euro.

La suggestione

Un giocatore che alla lunga potrebbe insidiare i titolarissimi della fascia è già presente nelle fila rossonere. Ci riferiamo a Chaka Traorè, esterno che si sta facendo vedere con la maglia della Primavera di Ignazio Abate.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato