Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, è fatta per Zurkowski: oggi la firma
Calciomercato

Calciomercato Spezia, è fatta per Zurkowski: oggi la firma

Calciomercato Spezia, è fatta per l’arrivo in Liguria del centrocampista viola classe 1997: superata la concorrenza dell’Empoli.

Nelle prossime ore è attesa la firma di Zurkowski con lo Spezia. Secondo il quotidiano La Nazione, la firma del centrocampista polacco dovrebbe arrivare nella giornata odierna.

Lo Spezia all’ultimo tuffo ha avuto la meglio sull’Empoli, dove il giocatore aveva giocato in prestito nelle scorse stagioni e voleva tornare.

I rapporti Fiorentina-Empoli si erano incrinati la scorsa estate, quando gli azzurri non esercitarono il diritto di riscatto sul giocatore (4,5 milioni di euro) per poi rivolerlo in prestito o a cifre minori.

I buoni rapporti tra Macia e l’ambiente viola hanno influito positivamente sulla decisione della Fiorentina e la colonia polacca, Dragowski, Kiwior e Reca, hanno influito sulla decisione del giocatore di scegliere positivamente la destinazione ligure, lasciando perdere i tormenti per un ritorno ad Empoli.

L’operazione dovrebbe avvenire a titolo definitivo o in prestito con obbligo di acquisto in caso di salvezza spezzina.

LEGGI ANCHE:  Venezia, la Fiorentina su un difensore di Zanetti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato