Home » Calciomercato » Milan, Maldini contatta Wasserman: dal Benfica il vice Theo Hernandez
Calciomercato

Milan, Maldini contatta Wasserman: dal Benfica il vice Theo Hernandez

Milan, una suggestiva ipotesi di mercato potrebbe prendere forma e sostanza per quanto riguarda la fascia sinistra. Lo riporta Sky Sport, vediamo insieme il nome.

Come sappiamo, il ruolo di vice Theo Hernandez dovrà essere presidiato in tempo utile. Bocciato Ballo-Touré, i rossoneri ricorreranno al mercato per porre rimedio ad una situazione delicata e profondamente rischiosa.

Il nome di Fabiano Parisi continua ad essere seguito ed apprezzato, ma Sky Sport nella giornata odierna ha anticipato l’interesse per Alejandro Grimaldo, calciatore spagnolo in forza al Benfica. Ci sarebbe già anche stata una telefonata interlocutoria tra l’agenzia Wasserman e lo stesso Paolo Maldini per capire la fattibilità.

Un terzino sinistro abile in fase offensiva, capace di spingere ininterrottamente sulla fascia e fornire ottimi assist ai compagni. Di piede mancino, viene paragonato a Dani Alves. Il classe 1995 tuttavia starebbe cercando una soluzione tale da fargli spiccare il volo e l’ipotesi Milan, con Theo Hernandez primo nelle gerarchie, potrebbe non allettarlo più di tanto.

LEGGI ANCHE:  Milan: quale futuro per Massara?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, fascia sinistra da rivedere: più di un nome per il dopo Rebic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato