Home » Calciomercato » Milan, decisione a sorpresa: il futuro di Colombo
Calciomercato

Milan, decisione a sorpresa: il futuro di Colombo

Milan, andiamo a vedere qui di seguito la situazione attorno ad un giovane attaccante rossonero che attualmente milita in Serie B.

Nel campionato cadetto, in maglia Spal ha collezionato 6 gol e 1 assist in 33 partite ufficiali: adesso per Lorenzo Colombo sembrerebbe essere giunto il momento di tornare alla base.

Milan

Al momento di trasferirsi in quel di Ferrara, la formula pattuita era il prestito con diritto di riscatto, fissato ad una cifra abbastanza alta.

La dirigenza rossonera vorrebbe che il giocatore ritornasse a Milanello (come ad esempio accadrà per Tommaso Pobega, che a luglio ritornerà ad essere a disposizione di Mr Pioli).

Tuttavia, le cose non sembrerebbero essere così facili e, tra il centravanti italiano e la società rossonera, potrebbe frapporsi il presidente spallino.

 

 

Milan, da Ferrara vogliono tenere Lorenzo

Con la possibilità di crescere sotto la gestione di due attaccanti di livello mondiale come Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, Colombo farebbe volentieri ritorno nella Milano rossonera.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il presidente della SPAL Joe Tacopina vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giovane 20enne anche in vista della prossima stagione.

Dunque, per non arrivare ad un conflitto d’interessi, ci sarà bisogno di sedersi al tavolo e di proporre al duo Maldini-Massara un’offerta equa in modo da esser considerata a dovere.

Milan

Con il cambio di gestione sempre più probabile, il Milan che verrà strizza l’occhio a diversi talenti esplosi in tutto il mondo: l’ultimo, in ordine di tempo, porta a Christopher Nkunku, 24enne francese di proprietà del Lipsia il cui costo si aggira sui 60 mln.

Dunque destino in bilico per Colombo: la volontà del giocatore potrà fare la differenza, resta da capire se intenderà giocarsi le sue chances nell’attacco meneghino, o se continuerà il percorso di crescita in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Milan, Maldini convince Rebic: la decisione del croato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato