Home » Calciomercato » Milan, Maldini convince Rebic: la decisione del croato
Calciomercato

Milan, Maldini convince Rebic: la decisione del croato

Milan, sembra essere presa la decisione per l’esterno sinistro rossonero. Andiamo a vedere quali considerazioni sono state fatte, soprattutto da parte dell’interessato.

Ante Rebic potrebbe rimanere in rossonero. Dopo alcune indiscrezioni scritte giorni fa da Cristiano Mezzi, la dirigenza parrebbe avere preso una decisione. Non prima di avere ben discusso con il diretto interessato, ovviamente.

Sappiamo che Rebic chiede maggiore spazio ed allo stato attuale viene visto come la riserva di Rafael Leao, siccome male si adatta ad interpretare altri ruoli, soprattutto quello del falso nueve. Da lì una sorta di malcontento che aveva spinto il suo entourage a prendere informazioni per un eventuale trasferimento, magari ancora in Italia, luogo in cui il giocatore vorrebbe restare. Su di lui i timidi occhi del Napoli.

Milan, piace il progetto

Alla fine però Rebic rimarrà anche in vista di un progetto ambizioso che prevederà un cammino importante sicuramente in campionato, ma anche in Champions League. Ergo servirà una rosa lunga e competitiva nella quale usciranno le dovute opportunità anche per lui.

La dirigenza, nonostante un rapporto freddo con Stefano Pioli, ha tenuto a ribadire al giocatore che sarà comunque uno dei pilastri del progetto e che le occasioni ci saranno anche per lui. Con estrema felicità del ragazzo stesso il quale, in cuor suo, ha mai voluto lasciare Milano ed il Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Jorge Mendes ancora tu: la proposta per la fascia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato