Home » Calciomercato » Le trattative del Weekend di Calciomercato
CalciomercatoEsteriSerie ASerie B

Le trattative del Weekend di Calciomercato

Tutto quello che è successo in quest’ultimo weekend di calciomercato.

Il calciomercato delle milanesi

Cagliari

Raoul Bellanova

L’Inter ha in pugno Bellanova, affare da 8 mln. Il Psg ne offre 60 per Skriniar, ritenuti ancora insufficienti. Bremer resta nell’orbita. Radu in uscita, Cremonese o Ligue 1 il suo futuro. Ostacolo Alexis Sanchez, con il mercato spagnolo bloccato, meta preferita dal cileno, i neroazzurri non possono chiudere gli altri obiettivi offensivi.
Il Milan ha offerto 30 mln per Charles De Ketelaere. Il Club Brugge ne vuole 40, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Tommaso Pobega rinnova fino al 2026.

Juventus: Regna l’incertezza

Luis Suarez

Per Pogba è tutto fatto, manca l’ufficialità. Non filtra ottimismo per Di Maria, obiettivo dichiarato da Allegri come sostituto di Dybala. ZanioloAsensio, le alternative. Su Kostic accordo raggiunto solo con il calciatore. In attacco, Morata dovrebbe tornare all’Atletico Madrid, la Juve spera sempre nello sconto. Offerto Suarez, profilo ideale come compagno di reparto di Vlahovic. Molina il prescelto sulla fascia destra, ma al momento i bianconeri hanno altre priorità. Potrebbe arrivare l’acquisto di Udogie e lasciarlo per due anni ad Udine in prestito.
Il futuro di Chiellini è in MLS, accordo con i Los Angeles FC.

Napoli: Vicino due ufficialità

udinese

Gerard Deulofeu

Dopo Kvaratskhelia, il Napoli sta per chiudere la trattativa con Leo Ostigard, difensore del Brighton. Deulofeu si avvicina sempre di più, accordo ad un passo con l’Udinese per 18 mln. Ounas in uscita, Monza e Torino interessate.
Koulibaly vuole evitare di fare la guerra ai partenopei e potrebbe restare. Caso differente con Fabian Ruiz, che rischia di essere messo ai margini della rosa.

Le romane con obiettivi differenti

Sassuolo

Davide Frattesi

Dopo l’acquisto di Matic, la Roma vuole un altro centrocampista. Frattesi è più di un’idea. La valutazione è circa 30 mln, ma avendo il diritto di riacquisto del 30% ed alcuni giovani da poter lanciare, la trattativa potrebbe andare in porto.
Le alternative sono Douglas Luiz e Ruben Neves.
La Lazio in attesa di capire il futuro di Cabral, cerca un vice Immobile. Il nome tornato di moda è Ciccio Caputo. In difesa ad ore la firma con Alessio Romagnoli.

Le altre trattative di Serie A

Mattia Destro

La Fiorentina mette nel mirino Pinamonti.
Aria di rivoluzione in casa AtalantaHateboer e Miranchuk nella lista dei partenti.
Il Torino riscatta Pellegri per 4,5 mln di euro e firma un contratto quadriennale.
La Sampdoria non riscatta Magnani ed il difensore torna a Verona, sondaggio per GabbiaAndrea Cistana nome nuovo per l’Udinese. Il Lecce chiude con Frabotta. Lo Spezia dopo aver vinto il ricorso, adesso può operare sul mercato, lo svincolato Mattia Destro diventa l’obiettivo.

Il mercato di Serie B

Giorgio Perinetti

Nandez in uscita da Cagliari. Offerto a Juventus, Napoli e Monza.
Il Brescia acquista Vincenzo Garofalo dal Foggia e Nermin Karic dalla Virtus Entella. Come dirigente ufficializzato Giorgio Perinetti.
Il Bari interessato al difensore 2002 del Milan, Marco Bosisio.
Il Pisa non conferma Luca D’Angelo in panchina. Sondaggio con Inzaghi, dopo il rifiuto dell’Ascoli. L’alternativa un altro campione del mondo del 2006, Daniele De Rossi. Marchigiani hanno sondato l’idea Bucchi.
La neopromossa Sudtirol ufficializza Lamberto Zauli per la panchina.
Dopo la promozione di ieri sera in Serie B, il Palermo dovrebbe confermare il suo numero 9 Brunori, anche se il Frosinone resta alla finestra.

Calcio estero: Ufficializzato Haaland

Erling Haaland

Erling Haaland è stato ufficializzato dal Manchester City.
Il Bayern Monaco dopo aver chiuso Mazraoui con l’Ajax, acquista Gravenberch, quinquennale da 4,5 mln. Adesso assalto a Sadio Manè in uscita da Liverpool, dopo che i Reds sono riusciti a sostituirlo con Darwin Nunez.
Il Tottenham ha messo nel mirino Richarlison dell’Everton.
Chelsea in pole per ingaggiare Ousmane Dembelè. In porta il 2004 americano Gabriel Slonina è molto vicino. In uscita Marcos Alonso.
David Neres vicino all’accordo con il Benfica.
Il neopromosso Fulham cerca un portiere: Strakosha e Leno gli obiettivi.
A centrocampo acquistato l’israeliano Manor Solomon dallo Skahktar,  interessava anche al Torino.
Il Wolverhampton sempre più portoghese, ha chiesto informazioni su Joao Palhinha, valutato 20 mln dallo Sporting CP.
L’Aston Villa di Gerrard acquista il potenziale crack scozzese, Rory Wilson, 2006 dai Rangers.
Tutto fatto per Paulo Fonseca al Lille, firmato un biennale.
Marcelo saluta il Real Madrid.
La Real Sociedad trova l’accordo con il 2004 Mohamed-Ali Cho dall’Angers.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato