Home » Calciomercato » Inter, pressing del Psg su Skriniar: la prima richiesta nerazzurra
Calciomercato

Inter, pressing del Psg su Skriniar: la prima richiesta nerazzurra

L’Inter ha registrato l’interesse del Paris Saint Germain per Milan Skriniar. I nerazzurri stanno facendo le valutazioni del caso. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Siamo alle cose formali, di fatto la trattativa è partita. Il Paris Saint Germain ha comunicato all’Inter la volontà di arrivare a Milan Skriniar. Una volontà molto forte, che si concretizzerà nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-rinnovo Leao, Maldini non si fida: così rischia di perderlo

Summit londinese per Milenkovic

La giornata di ieri è stata intensa, con il ds Piero Ausilio che è volato a Londra e ci rimarrà per l’intero weekend. Oggetto del contendere? L’interesse dell’Inter per Nikola Milenkovic.

Come raccontato ieri da Calciostyle, infatti, l’Inter ha effettuato un sondaggio per il difensore della Fiorentina. I nerazzurri, infatti, devono riempire il buco in rosa lasciato da Andrea Ranocchia.

Tutto questo, ovviamente, è slegato dal discorso Bremer, con il quale l’Inter non ha ancora impresso l’accelerata decisiva. La trattativa con il Torino, appunto, è appena all’inizio.

Inter

Paris Saint Germain, c’è la prima offerta all’Inter

In mezzo a tutto questo c’è Milan Skriniar, per il quale l’addio diventa sempre più probabile. Ieri il Paris Saint Germain ha avanzato la prima proposta per lo slovacco: 50 milioni di euro.

Respinta al mittente, secondo Calciomercato.com, con annessa contro richiesta da 100 milioni. La stessa è apparsa da subito eccessiva per i parigini, che sono però pronti a rimodularla verso l’alto per venire incontro all’Inter.

La cessione dello slovacco non è essenziale per l’Inter, che punta a farlo intendere anche attraverso l’elevata richiesta. Questo non esclude che, in caso si alzasse l’offerta a 70/80 milioni, i nerazzurri possano lasciar partire il giocatore.

Lo scenario può cambiare se, nel frattempo, l’Inter dovesse arrivare l’offerta giusta per un altro big. Il più difficile da convincere, in questo senso,  appare Alessandro Bastoni, che ha già fatto sapere di voler rimanere.

Il caldo weekend appena iniziato scalderà anche il mercato dell’Inter, che attraverso la prima grande cessione potrà sbloccare il risiko degli acquisti.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato