Home » Serie A » Juventus, Di Marzio: ecco la nuova destinazione di Chiellini
Serie A

Juventus, Di Marzio: ecco la nuova destinazione di Chiellini

Giorgio Chiellini, storica bandiera della Juventus, ha salutato per l’ultima volta i suoi tifosi. Adesso una nuova avventura lo attende lontano dall’Italia.

Lunedì scorso si è chiuso un importante capitolo della storia della Juventus.

Giorgio Chiellini, elemento simbolo del club torinese, ha salutato per l’ultima volta i propri tifosi al termine della gara contro la Lazio.

Diciasette anni in bianconero e 20 trofei tra Serie B, Serie A, Supercoppa e Coppa Italia. Tutti conquistati con i colori che ha amato e rispettato fin dal primo momento. Chiellini è anche l’unico calciatore juventino ad aver vinto tutti i nove campionati del decennio appena passato.

Il difensore nativo di Pisa, però, non è ancora pronto a lasciare il calcio giocato.

Juventus, Chiellini vola verso la MLS

Ultimamente, da quando il classe ’84 ha annunciato che questa sarebbe stata l’ultima stagione al servizio della Juventus, sono state diverse le voci che lo hanno visto vicino ad un possibile approdo in MLS. Meta designata da molti calciatori al termine della loro carriera.

Nelle ultime ore è arrivata un’ulteriore conferma a tal proposito. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Secondo il celebre giornalista, sono attesi in settimana a Milano gli emissari del Los Angeles Fc. Saranno li per incontrare Davide Lippi, agente del calciatore. Servirà per definire gli ultimi aspetti contrattuali.

Sembra ormai molto chiaro il futuro dello storico capitano della Vecchia Signora. Volerà in America per affrontare la sua prima esperienza fuori dall’Italia; ha scelto la MLS.

Stasera, a Firenze, l’ultima apparizione in bianconero per Re Giorgio. Poi le strade si separeranno.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-juventus-probabili-formazioni-e-dove-vederla-4

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A