Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria: pressing Lazio per Caputo
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: pressing Lazio per Caputo

La Sampdoria fresca di una salvezza sudata è subito chiamata sul mercato a difendere i propri top. In primis Ciccio Caputo finito in orbita Lazio.

Calciomercato Sampdoria: pressing Lazio per Caputo

Il numero 9 della Sampdoria è nei pensieri di Tare e Sarri. Infatti, secondo il duo laziale Caputo è il nome giusto per fare da vice a Immobile.

Un’investitura di importanza rilevante per l’ex Sassuolo e Empoli il quale potrebbe andare a giocarsi le sue carte in una squadra che gioca l’Europa.

Il prezzo che ne fa la Sampdoria non è molto alto e, l’offerta arrivata da Lotito si aggira sul milione e mezzo di euro.

1.5 milioni quindi per la Sampdoria mentre un contratto biennale per il centravanti italiano che tanto bene ha fatto negli ultimi anni.

Una cifra simile a quella spesa dalla Doria per riscattare Caputo dal Sassuolo che era attorno ai 2.5 milioni più contropartite tecniche.

Si perché la Samp non solo ha speso soldi per ottenere il cartellino di Caputo ma ha anche ceduto i 2005 Kevin Leone e Angelo Foresta valutati in totale sul milione e mezzo di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato