Home » Calciomercato » Mattia Destro si svincola, 4 club di Serie A sull’attaccante
Calciomercato

Mattia Destro si svincola, 4 club di Serie A sull’attaccante

L’attaccante del Genoa ha il contratto in scadenza. Mattia Destro dal 1 luglio sarà ufficialmente svincolato. Può dunque firmare per una nuova squadra.

L’ultima stagione di Mattia Destro

La stagione che si sta chiudendo con le partite di Nation League delle Nazionali, non è stata una stagione da ricordare per Mattia Destro e la sua squadra di appartenenza, ovvero il Genoa.

I rossoblù a gennaio sembravano spacciati, ma dopo l’arrivo di mister Blessin, hanno dimostrato di poter lottare fino alla fine per tentare una salvezza quasi impossibile.

La stagione, anche per Mattia Destro, non è stata delle migliori. L’attaccante aveva avuto un buon avvio di stagione con Ballardini alla guida del Genoa. Alcuni problemi fisici e poi il cambio di allenatore, con l’arrivo di Shevchenko prima e Blessin poi, hanno fatto scivolare Destro indietro nelle gerarchie della squadra.

Destro

Ora a stagione conclusa e con il Genoa che relegato a giocare la prossima stagione in Serie B, l’attaccante ex di Roma e Milan si sta guardando intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Monza, Pinamonti ad un passo: i dettagli

Il futuro può essere ancora in Serie A

Nonostante una stagione sottotono, l’attaccante trentunenne continua ad avere diversi estimatori tra gli addetti ai lavori della Serie A.

Ci sono diverse squadre pronte e che stanno parlando con l’entourage del giocatore. Allettati anche dallo stato di svincolato, che permetterebbe di dover preoccuparsi solo di trovare l’accordo con il giocatore, alcuni club di Serie A si sono già mossi.

A voler mettere Mattia Destro a disposizione dei propri allenatori sono ad oggi:

Lo Spezia, che necessita di un attaccante di esperienza, la Salernitana, che dopo l’impresa di aver ottenuto la salvezza deve riassestarsi visto l’addio burrascoso del da Sabatini, il Lecce che vuole un attaccante di categoria per affrontare la massima serie ed ultimo, ma non ultimo, il Monza. Ricordiamo che Galliani, dg dei brianzoli, fu colui che portò, Destro al Milan dalla Roma.

Destro

In relazione al Monza c’è da dire anche però che la società di Berlusconi sta sondando anche piste di livello come quella che porterebbe a Pinamonti.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato