Home » Calciomercato » Inter, da Bellanova ad Asllani: il punto sugli obiettivi
Calciomercato

Inter, da Bellanova ad Asllani: il punto sugli obiettivi

Inter, sta per iniziare una settimana decisiva per due degli obiettivi nerazzurri in entrata. Beppe Marotta è pronto a regalare a Inzaghi i primi due tasselli dal mercato.

Il calciomercato dell’Inter sta per accendersi, e quella che sta per iniziare sarà una settimana molto importante. La dirigenza nerazzurra ha molti fronti aperti, tra il probabile sacrificio di un big e i rinforzi che arriveranno.

Il nome più in auge in entrata, ovviamente, è quello di Paulo Dybala. L’Inter e l’entourage del giocatore si sono incontrati questa settimana, esponendo le rispettive posizioni.

Tra domani e martedì le parti si rivedranno per limare le distanze. L’Inter si spingerà fino a un ingaggio di 6,5 milioni di euro stagionali. Dybala, dal canto suo, sarà chiamato a scendere dalla richiesta iniziale di 8 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, fumata nera per De Ketelaere: tutte le difficoltà

Un esterno dal Cagliari

L’Inter si porterà in rosa un altro esterno destro, che possa essere un affidabile vice Dumfries. Da una settimana l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta è Raoul Bellanova.

Il giocatore è appena stato riscattato dal Cagliari, che ha versato al Bordeaux una cifra di poco inferiore al milioni di euro. I sardi contano di fare una interessante plusvalenza, e hanno chiesto all’Inter 10 milioni di euro.

L’Inter è al lavoro per abbassare la cifra inserendo nella trattativa qualche giovane del vivaio, come Cesare Casadei. C’è una certa distanza da limare, ma l’impressione è che la settimana che va ad iniziare sarà decisiva.

Inter

A un passo dal vice Brozovic

Anche sul fronte riguardante il vice Brozovic, l’Inter è a un passo dal chiudere il cerchio. Kristjan Asllani è stato individuato da tempo come profilo ideale.

Il mediano dell’Empoli ha espresso gradimento per la destinazione Inter, e ora i club sono al lavoro per trovare l’accordo sulla cifra di cessione.

L’Empoli chiede una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro, ma con la possibilità di inserire qualche giovane. Martin Satriano è attualmente quello più quotato.

La cosa sicura è che Asllani è allettato dall’idea di poter giocare nell’Inter, rifiutando qualche apprezzamento proveniente dall’estero. Da domani per lui, così come per Bellanova, il treno per l’Inter sarà pronto per partire.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato