Home » Calciomercato » Juventus: per il terzino si pensa ad un rientro.
Calciomercato

Juventus: per il terzino si pensa ad un rientro.

La Juventus si guarda intorno, alla ricerca di un terzino, che possa permettere ad Allegri di virare stabilmente verso il 4-3-3, modulo al quale mira il tecnico.

La Juventus lavora al rientro del terzino:

Juventus

Fonte: pagina Facebook del Bologna

La soluzione più semplice per la Juventus sarebbe quella di riportare a Torino il terzino in prestito al Bologna. Si l’obiettivo per i bianconeri è Andrea Cambiaso, acquistato dal Genoa nell’estate scorsa, il duttile terzino capace di occupare entrambe le fasce laterali è attualmente al Bologna.

La Juventus ha chiesto al club felsineo di far rientrare in anticipo a Torino il terzino Andrea Cambiaso. Il ds dei rossoblù, Marco Di Vaio, non ha chiuso la porta ma ha posto una condizione. Potrebbe dare il via libera, ma solo se il Bologna troverà un sostituto.

Tuttavia, fonti vicine all’entourage di Cambiaso, al momento smentiscono qualsiasi trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: infortunio Milik, entità e tempi di recupero

LEGGI ANCHE:  Audace Cerignola, Grieco: "Un passo alla volta per sognare"

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato