Home » Calciomercato » Union Berlino: preso un trequartista per alimentare il sogno
Calciomercato

Union Berlino: preso un trequartista per alimentare il sogno

La squadra di Berlino est, dopo il 5° posto della stagione scorsa, sogna il titolo di campione. Per provarci sta per annunciare l’acquisto del trequartista spagnolo.

Il trequartista per alimentare il sogno dei tifosi:

trequartista

L’Union Berlino dopo essere stato in testa al campionato per un po’, è stato superato dal Bayern Monaco, ora però dopo il pareggio di ieri dei bavaresi, contro l’Eintracht Francoforte, la squadra berlinese si è fatta di nuovo sotto ed è ad un solo punto dalla vetta.

In un campionato apertissimo, che vede al momento 6 squadre in 5 punti, dal Bayern primo all’Eintracht sesto, la squadra della capitale vuole continuare a stupire.

Isco Alarcon Suarez potrebbe dare quel guizzo in più per tenere vive le speranze di un club che inaspettatamente sta facendo vivere il sogno di una vita ai propri tifosi. L’Union Berlino è sempre stata una underdog, mai la squadra favorita, fin dai tempi della Germania est, quando doveva sottostare alla squadra del regime, la Dinamo Berlino.

LEGGI ANCHE:  Torino: le condizioni di Djidji

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato 2023: il punto su tutte le trattative di Serie A

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato