Home » Calciomercato » Inter, si complica l’affare Skriniar-Psg: i motivi
Calciomercato

Inter, si complica l’affare Skriniar-Psg: i motivi

Inter, la strada che porta Milan Skriniar al Paris Sant Germain potrebbe subire una brusca frenata. Le motivazioni vanno ricercate nella pesante situazione di bilancio che caratterizza i transalpini.

Tra Milan Skriniar e il Paris Saint Germain ci si mette il bilancio. L’Inter è in attesa del rilancio dei parigini per il difensore slovacco, dopo il rifiuto di una prima proposta di 50 milioni di euro.

Nel frattempo, però, arriva dalla Francia una notizia che complica non poco i piani del club dello sceicco sul difensore dell’Inter. Secondo l’autorevole L’Equipe, infatti, le perdite di bilancio attese a fine mese dei parigini si attestano intorno ai 2-300 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini tira dritto: la strategia per Sanches

Inter

Proprio la delicata situazione finanziaria che attraversa il Paris Saint Germain, quindi, può fingere da freno all’affare. L’Inter, infatti, non intende scendere sotto la soglia richiesta di almeno 70 milioni.

Una valutazione che il quotidiano francese reputa “particolarmente pesante“, tanto che mette un grande punto di domanda sul buon fine della trattativa.

L’Inter, intanto, si concentra sulle altre trattative. Prima fra tutte, quella che riguarda Romelu Lukaku. Il belga è sempre più vicino ai nerazzurri e la settimana che sta per iniziare sarà decisiva.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato