Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, una conferma inaspettata?
Calciomercato

Ultim’ora Milan, una conferma inaspettata?

Al Milan manca fisicità in mezzo al campo, si valuta la permanenza di Bakayoko. Il giocatore conosce bene l’ambiente e non ha mai fatto polemiche.

L’area tecnica del Milan che si occupa del mercato è operativa come non mai. Al di là dello stucchevole chiacchiericcio sul rinnovo, valuta la possibile conferma di Bakayoko. Alcune situazioni sono a favore di questa decisione.

La mediana rossonera con l’addio di Kessié manca di fisicità. Tonali, Bennacer e Krunic hanno caratteristiche preminentemente tecniche. Adli e Pobega hanno nelle corde ruoli non propriamente di protezione difensiva. Anche dovesse arrivare il portoghese Sanches, classico giocatore box to box ma soggetto a fragilità fisiche, servirebbe una riserva per farlo rifiatare.

Milan Bakayoko

Ecco perché da Casa Milan sta facendo capolino l’idea di un Bakayoko-ter. Fra l’altro il giocatore è stato perfetto: professionalità totale, mai una polemica e un buon rapporto con lo staff tecnico e dirigenziale, oltreché con lo spogliatoio. Da Valencia ci sono le sirene di Gattuso, ma il giocatore preferirebbe rimanere a Milanello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Maldini tira dritto: la strategia per Sanches

Milan, sirene estere per Krunic

L’eclettismo di Krunic non passa inosservato e l’atleta ha offerte importanti da vari club esteri. Intoccabile per Pioli, ma il club valuta la possibilità di realizzare una plusvalenza.

Soprattutto dalla Premier League giungono le richieste di Brentford, Watford, Newcastle, Leicester e West Ham. Mentre dalla Spagna giunge la corte serrata del Siviglia e dell’ onnipresente Valencia, che punta anche Castillejo e Bakayoko.

Voci dalla Germania con Wolfsburg, Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte sulle tracce del nazionale bosniaco. Tuttavia Krunic ha espresso il desiderio di restare rossonero e questa voglia potrebbe avere un peso, visto anche lo spessore umano del personaggio. Il contratto di Krunic con il Milan è in scadenza il 30 Giugno 2024.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, sfugge un obiettivo per l’attacco: contatti col PSG

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato