Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, a caccia di esperienza: suggestione Torreira
Calciomercato

Calciomercato Monza, a caccia di esperienza: suggestione Torreira

Calciomercato Monza, i primi approcci di mercato della società brianzola ha fatto capire che per la prima volta in Serie A Galliani vorrà portare tanta esperienza per il tecnico Stroppa.

Il primo colpo del Monza in Serie A è stato praticamente definito: l’ex capitano dell’Inter Andrea Ranocchia sarà il primo tassello della difesa.

Un nome di esperienza, come quelli che il club di Berlusconi sta scandagliando sul mercato, per un campionato di assoluta tranquillità, con l’aspirazione di arrivare nella parte sinistra della classifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Monza, la neopromossa riporta in Italia un numero 1

Calciomercato Monza, le idee nelle varie zone di campo

Il Monza sta cercando un profilo di esperienza da affiancare a Di Gregorio, protagonista della promozione, e riscattato dall’Inter nelle scorse settimane. Sono due i nomi maggiormente interessanti per il Monza: Gollini, reduce da una stagione da secondo a Loris al Tottenham, e Cragno, desideroso di rimanere in Serie A dopo la retrocessione con il Cagliari. Su entrambi i nomi è sfida con la Fiorentina.

Per il centrocampo è ancora sfida alla Viola, entrambe le formazioni stanno prendendo contatti continui con l’Inter per Stefano Sensi. Dopo il prestito alla Sampdoria, l’ex Sassuolo non si fermerà agli ordini di Inzaghi.

Per il centrocampo il nome che potrebbe far sognare i tifosi è quello del regista Lucas Torreira, non riscattato dalla Fiorentina, nonostante l’ottima stagione agli ordini di Italiano.

Dalla Grecia, dall’Olympiacos da dove è arrivato il nuovo direttore tecnico François Modesto potrebbe arrivare Mady Camara, centrocampista muscolare classe 1997 nel giro della nazionale della Guinea.

Per l’attacco i nomi più caldi sono quelli di Pinamonti, ma l’Inter lo valuta 20 milioni, e quello di Joao Pedro: la distanza con il Cagliari c’è, ma non è amplissima. Potrebbe essere l’ital-brasiliano il colpo ad effetto per il Monza targato Berlusconi-Galliani.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato