Home » Calciomercato » Genoa, il focus sul mercato
Calciomercato

Genoa, il focus sul mercato

Calciomercato Genoa, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa un focus sulle esigenze del Grifone nel prossimo mercato.

Mancano pochissimi giorni all’apertura della prossima sessione di calciomercato fissata per il 3 gennaio, la posizione in classifica del Genoa, la carenza di gioco, obbliga la nuova società ad essere protagonista di un mercato all’altezza per fornire a Shevchenko i giocatori per salvare la squadra, in un’impresa che attualmente appare sicuramente non agevole.

Come riporta la Rosea nel suo focus di mercato in edicola oggi, la rosa del Grifone è da sfoltire, ci sono 34 elementi a libro paga. Al tempo stesso servono rinforzi praticamente in tutti i reparti e in fretta, visto che gennaio opporrà alla squadrà ligure degli scontri importanti in ottica salvezza.

Sheva vuole cambiare modulo e passare al 4-3-3 e servono gli elementi adatti. Il Genoa sta cercando di stringere i tempi per Younes, in prestito all’Eintracht, ma accelera anche per l’atalantino Piccoli. Sempre da Bergamo potrebbe arrivare anche Miranchuk mentre dal Milan ci sarebbe l’opzione Castillejo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: Carta a Milano per Pulgar

Sul piede di partenza dopo pochi mesi assolutamente deludenti Caicedo e Fares.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato