Home » Calciomercato » Gazzetta: le strategie dell’Hellas Verona nel prossimo mercato
Calciomercato

Gazzetta: le strategie dell’Hellas Verona nel prossimo mercato

Calciomercato Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola delinea le strategie dei gialloblu.

Il calciomercato invernale aprirà i battenti il prossimo 3 gennaio e la Rosea in edicola oggi fa un focus su quello che può servire a Tudor nella seconda parte di stagione.

In cima alle esigenze del tecnico serbo c’è l’arrivo di un difensore: Tudor con il grave infortunio di Dawidowicz ha perso un titolarissimo fino al termine della stagione. Obiettivo quindi su un centrale difensivo. Come riportato ieri, Tudor ha anche individuato un suo ex pupillo per le corsie laterali, Stryger Larsen, in scadenza a giugno con l’Udinese e messo praticamente fuori rosa nel momento in cui ha deciso di non rinnovare con i bianconeri friulani.

Il danese sarebbe l’alternativa giusta con esperienza che possa offrire garanzie per dare un cambio a Faraoni e Lazovic. Sul mercato in uscita invece si proverà  a trovare una sistemazione a elementi come Ruegg e Cetin.

 

LEGGI ANCHE:  Juve: oggi è il giorno di Bonucci

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato