Home » Calciomercato » Empoli, che idea per il centrocampo!
Calciomercato

Empoli, che idea per il centrocampo!

Calciomercato Empoli, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative del club di Corsi.

La Rosea a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale di calciomercato fa il punto sulle trattative dell’Empoli. In casa azzurra ci sarebbe la suggestione Stefano Sensi in prestito dall’Inter per sostituire Haas, che resterà fuori fino al termine della stagione a causa dell’infortunio al ginocchio. Un’idea che alzerebbe ancor di più il livello tecnico della squadra di Andreazzoli, una delle note più liete di questa prima metà di stagione in Serie A.

In subordine l’Empoli avrebbe chiesto all’Atalanta la possibilità di girargli Nadir Zortea, classe 1999, attualmente alla Salernitana. Un altro colpo in entrata potrebbe essere l’arrivo dal Milan di Andrea Conti, che andrebbe a sostituire Fiamozzi, messo insieme a La Mantia e Mancuso sul mercato per reperire i fondi per le possibili entrate.

Da tenere d’occhio l’asse con il Napoli, che vorrebbe riportare sotto il Vesuvio Luperto per sostituire il partito Manolas e pensa anche a Parisi sin da gennaio da portare agli ordini di Spalletti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Monza, a caccia di esperienza: suggestione Torreira

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Empoli, lo Zenit piomba su un gioiello

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato