Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Veretout: “Contento di tornare in Francia”
Calciomercato

Calciomercato Roma, Veretout: “Contento di tornare in Francia”

Calciomercato Roma, il centrocampista francese ex Fiorentina torna in Francia dopo appena 3 stagioni con la maglia giallorossa.

Prima parole da calciatore del Marsiglia per Jordan Veretout. Il centrocampista giallorosso è stato già presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Sono felice di essere qui, era il momento di tornare in Francia e l’OM è un grande progetto”. Il suo arrivo era stato accolto con ostilità da parte dei tifosi per questioni extra-calcistiche e di carattere privato.

Nello specifico il giocatore pagò le spese legali a supporto del suocero, condannato a due anni di reclusione per violenza sessuale su una delle figlie. Sui social era comparso l’hashtag #VeretoutNotWelcome.”Io sono qui per giocare a calcio. Sono tempi difficili e complicati, non entro nella storia. Sono all’OM per giocare a calcio e divertirmi. Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato. Voglio ottenere risultati e vivere emozioni. Le ho vissute l’anno scorso e voglio continuare a viverle”.

LEGGI ANCHE:  Parma-Roma, i precedenti: sarà ancora vittoria gialloblu?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato