Home » Calciomercato » Milan, difficoltà a centrocampo: Onyedika il nome nuovo
Calciomercato

Milan, difficoltà a centrocampo: Onyedika il nome nuovo

Milan, la ricerca al centrocampista non è di certo cosa facile. Spunta ora un nome che nelle prossime ore potrebbe diventare molto caldo. Vediamo di chi si tratta.

Il Milan a centrocampo vuole colmare il vuoto lasciato dalla partenza a zero di Franck Kessie. Un giocatore di certo non facile da sostituire, nonostante il ritorno di Tommaso Pobega ed il sempreverde Rade Krunic.

Il Milan starebbe però ragionando su un innesto di qualità nella zona mediana. Sfumati Renato Sanches e Carney Chukwuemeka, i nomi al vaglio rimangono Pape Sarr Jean Onana, con il primo decisamente in vantaggio.

La trattativa per Sarr tuttavia non sarà di certo facile in quanto il Tottenham chiede un prestito secco, i rossoneri si oppongono. A sorpresa quindi la ricerca potrebbe propendere per Raphael Onyedika, centrocampista nigeriano di proprietà del Midtjylland.

Milan, un affare possibile

Il classe 2001 è un giocatore estremamente duttile. Può infatti essere utilizzato anche come difensore centrale. Possiede una certa eleganza che gli permette di tentare la giocata uscendo palla al piede. Dotato di un gran tiro dalla distanza, il giocatore possiede la giusta intelligenza sapendo dettare perfettamente i tempi di gioco.

LEGGI ANCHE:  Verso Torino-Milan, Pioli boccia Brahim Diaz: novità sulla trequarti

Il valore di Onyedika di aggira intorno ai 5 milioni di euro, cifra che trova il gradimento dei rossoneri il cui tesoretto per il mercato, stando alle ultime indiscrezioni, si aggira intorno ai 40-45 milioni. Considerati i 35 utilizzati per De Ketelaere, il Milan potrebbe utilizzare la restante liquidità per il nigeriano per poi tuffarsi su un difensore in prestito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non solo Sarr: Maldini tenta un nazionale italiano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato