Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, pronta la prima offerta per Muriqi?
Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronta la prima offerta per Muriqi?

Dopo una stagione e mezza di delusione, il futuro di Vedat Muriqi continua ad essere uno dei temi caldi del mercato della Lazio. Difficile piazzare un giocatore che ha giocato così poco e in maniera così spesso insufficiente, ma qualcosa sembra iniziare a muoversi.

Arrivato dal Fenerbache per circa 19 milioni di euro solo un anno e mezzo fa, Muriqi vorrebbe già dire addio alla Lazio e tornare in Turchia. Viste le prove offerte fin qui, anche l’ambiente sarebbe pronto a separarsene volentieri, ma il prezzo sborsato per il suo cartellino e la non ottima pubblicità generata dalle sue prestazioni rendono il tutto molto più complicato alla società. Come detto, il giocatore gradirebbe un ritorno in Turchia e in merito si era parlato di recente di uno scambio di prestiti con il Galatasaray all’interno del quale sarebbe coinvolto Van Aanholt, terzino sinistro olandese. Voci che però stanno già perdendo di intensità.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Lazio, situazione Acerbi: ecco gli ultimi aggiornamenti

Dalla Turchia rilanciano: pronta la prima offerta per Muriqi

LEGGI ANCHE:  Lazio, Pasquali : «Ecco quale è la rete più bella di Immobile»

L’ex calciatore ed ora opinionista turco Ridvan Dilmen avrebbe a questo punto rivelato un primo retroscena di mercato concreto per l’attaccante della nazionale del Kosovo. Le sue parole, prima affidate a TRT Sport e poi rilanciate in Italia dal portale lalaziosiamonoi.it, parlano di una prima offerta in arrivo dall’Inghilterra. Si tratterebbe dell’Hull City, club attualmente diciannovesimo in Championship, la seconda divisione inglese. Dalla Turchia, però, destinazione preferita di Muriqi, Dilmen racconta come non sarebbero arrivate offerte, né che tantomeno si sia parlato dello scambio sopracitato con il Galatasaray. Insomma, una situazione ancora tutta da definire, ma che pare iniziare a muoversi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato