Home » Calciomercato » Calciomercato Verona, via Lasagna: può restare in serie A
Calciomercato

Calciomercato Verona, via Lasagna: può restare in serie A

Il club di Setti, che è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio, sta lavorando alle uscite visto che ci sono in rosa Kalinic, Lasagna e Simeone.

Simeone

Simeone

Si muove il mercato del Verona. Il presidente degli scaligeri, nel giorno di Natale ha voluto rinnovare gli auguri ma non solo visto che ha il presidente Setti ha voluto ribadire che il 2022 sarà l’anno delle conferme per la squadra di Tudor.

L’allenatore del Verona per provare a puntare alla Conference League ha chiesto investimenti sul mercato che possano dare un mano all’allenatore, a cominciare dal sostituto di Dawidowicz e un attaccante di riserva a Simeone, visto che partiranno uno tra Lasagna e Kalinic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Hellas Verona, pressing su Miranchuk

Calciomercato Verona, Lasagna via a gennaio: su di lui c’è la Lazio

Giocatori Verona

Spunta il nome di Lasagna in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste, che deve sostituire Muriqi, sempre più lontano dalla Lazio, ha messo gli occhi su Kevin Lasagna, che non trova spazio nella formazione di Tudor e che potrebbe essere il vice Immobile.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: arrivano offerte per Marin

Secondo La Gazzetta dello Sport la dirigenza biancoceleste ha incontrato i dirigenti degli scaligeri per l’attaccante, con il giocatore che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato