Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Dumfries toglierà il disturbo
Calciomercato

Calciomercato Inter, Dumfries toglierà il disturbo

Calciomercato Inter, Dumfries è ai saluti. Si parla di una possibile cessione a giugno, ma non è impossibile che vada via già adesso.

A dicembre avevamo già parlato della possibile cessione del giocatore a giugno, ma ora non è escluso che parta già a gennaio.

La situazione dell’Inter con Denzel Dumfries è critica: le sue performance sul campo sono scadenti, soprattutto dopo il ritorno dai Mondiali.

In particolare, la sua prestazione nella partita contro il Monza del 7 gennaio (la sua cinquantesima presenza in campo, ndr) è stata molto deludente.

Entrato all’80esimo, è stato l’autore di un’autorete che ha decretato il 2-2, vanificando l’iniziale vantaggio dell’Inter. Per di più a 2 minuti dalla fine.

Costato 15 milioni di euro un anno e mezzo fa, il difensore olandese non convince più, quindi la prospettiva di una cessione anticipata si fa più concreta.

Le principali pretendenti sono Chelsea e Manchester United, ma la richiesta economica è molto alta: il club nerazzurro vuole 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Real Sociedad: colpo David Silva!

Al giocatore andrebbe bene: trasferendosi in Inghilterra si ritroverebbe con un ingaggio raddoppiato rispetto agli attuali 2,5 milioni di euro.

L’agente del giocatore, Rafaela Pimenta, conta di riuscire a sfruttare l’effetto Mondiali per piazzare il proprio assistito nel modo migliore possibile.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato