Home » Calciomercato » Milan, la porta è ancora aperta: trattativa avanzata per Raveyre
Calciomercato

Milan, la porta è ancora aperta: trattativa avanzata per Raveyre

Milan, ancora movimenti di mercato per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

E’ sicuramente uno dei profili migliori in prospettiva quello di Noah Raveyre, portiere attualmente in forza al Saint-Etienne.

Un giocatore peraltro seguito dai rossoneri da parecchi mesi. L’impressione era che con l’arrivo di Vasquez, la dirigenza rossonera si potesse definire soddisfatta. Ma evidentemente così non è.

Aspettando che Maignan possa tornare ad essere quello che tutti ricordiamo, ossia l’affidabilissimo portiere messosi in mostra dalla scorsa stagione, la dirigenza pare davvero scatenata nel reparto.

Come sempre, il problema sta nel prezzo. I rossoneri considerano eccessiva la richiesta di 1 milione di euro per un classe 2005 che andrà in scadenza di contratto a giugno. Al contempo però, l’unico modo per battere la sicura concorrenza in estate, è quello di bloccare il ragazzo a gennaio, pagando la cifra, magari con l’introduzione di un bonus per abbassare in parte le richieste francesi.

LEGGI ANCHE:  Milan: Montolivo non vuole rescindere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato