Home » Calciomercato » Berardi, Carnevali lo spinge al Milan: le parole del dirigente
Calciomercato

Berardi, Carnevali lo spinge al Milan: le parole del dirigente

Berardi, uno dei giocatori maggiormente seguiti dalla dirigenza rossonera in vista di un mercato estivo che si preannuncia decisamente importante. Andiamo a leggere le ultime dichiarazioni del Sassuolo in merito a questo giocatore.

E’ stato più volte accostato al Milan Domenico Berardi, esterno offensivo in forza al Sassuolo. In effetti, già la scorsa estate, Paolo Maldini aveva avuto una lunga serie di contatti con il club emiliano per cercare di portare il nazionale a vestire maglia rossonera. Le pretese del club di Squinzi non hanno tuttavia permesso il buon esito dell’operazione.

Quest’anno i rossoneri ci stanno riprovando, nonostante le stesse difficoltà dal punto di vista economico esacerbate ulteriormente dalla grande stagione che sta disputando Berardi in maglia neroverde. A parlare è proprio l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali il quale ai microfoni della Gazzetta dello Sport riferisce:” Domenico è il nostro campione. Squinzi ha sempre voluto Berardi come bandiera del Sassuolo. Io, che ho il difetto di innamorarmi dei giocatori, non darei via nessuno di loro, figuriamoci Mimmo. La scorsa estate il ragazzo ha manifestato il desiderio di andare via. L’offerta della Fiorentina non era però accettabile. Io penso che Berardi sia perfetto per il Milan, fossi un a.d. di un club italiano metterei lui in cima alle priorità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, countdown per l’arrivo di Mauro Icardi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato