Home » Calciomercato » Lazio: due illustri cessioni per fare cassa
Calciomercato

Lazio: due illustri cessioni per fare cassa

È stato molto importante il summit di mercato avvenuto in casa Lazio ieri sera tra Sarri e Lotito.

Come già anticipato in precedenza, un reparto molto discusso dell’allenatore italiano è senza dubbio il centrocampo bianco-celeste, che durante il mercato estivo potrebbe avere delle perdite illustri in mediana.

Il giocatore richiesto dall’ex Napoli sarebbe il nerazzurro Vecino, distante dal progetto Inter: considerato una riserva dal tecnico Simone Inzaghi, qualora dovesse presentarsi una buona offerta sul piatto, sarà ceduto.

Lazio

La Lazio è in prima fila per l’uruguaiano, intanto pensa a liberare spazio in rosa.

 

Lazio: via libera alla cessione di due big

Non uno, ma ben due top player del pacchetto di centrocampo laziale potrebbero salutare la Capitale in estate.

Per il primo la stagione è stata davvero al top, tra i migliori e più prolifici della Serie A in corso, per il secondo alcune sirene provengono dall’estero.

Parliamo di Milinkovic-Savic, 27enne serbo ormai da tanti anni alla Lazio: autore di una stagione sensazionale (9 gol e 9 assist in 30 partite ufficiali), potrebbe esser ceduto per fare enorme cassa.

Lazio

Sulle sue tracce ci sono in primis PSG e Manchester United, ricchi club che potrebbero far follie per il classe 1995; in Italia è accostato al Milan, ma ciò che blocca il Diavolo sono le esorbitanti richieste del presidente Lotito.

Il secondo è Luis Alberto, per cui qualche mese fa noi di CalcioStyle.it abbiamo registrato particolare interesse da parte degli andalusi del Siviglia, per lui potrebbe profilarsi un ritorno in Spagna.

Lazio

Del resto El ‘Mago’ cosi come lo chiamano, fa gola e si rivela ancora in grado di fare tanta differenza per qualità e tecnica: in Italia è stato fatto un timido sondaggio da parte della Fiorentina di Italiano, opzione destinata però a rimanere più una suggestione di mercato.

Sono notizie riportate da “Il Messaggero“: il quotidiano sottolinea come il passivo di circa 30 mln avrebbe indotto i vertici bianco-celesti a dover sacrificare qualche pedina in vista della prossima stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato