Home » Calciomercato » Barcellona, Dembele non rinnova: è derby inglese per lui
CalciomercatoNotizie

Barcellona, Dembele non rinnova: è derby inglese per lui

Il Barcellona non ha accolto le richieste di Ousmane Dembele per rinnovare il contratto, e ora il giocatore è ufficialmente sul mercato.

In casa Barcellona, dopo l’arrivo dal Manchester City di Ferran Torres, si fanno i conti con i possibili rinnovi, oltre che con gli addii. L’arrivo dello spagnolo, oltre a rinforzare il reparto offensivo blaugrana, ha aperto la strada a quale cessione per risanare i conti.

E’ di queste ore la notizia che l’avventura di Ousmane Dembele con la maglia del Barcellona giungerà al capolinea a giugno. Il giocatore, infatti, non ha accettato la proposta di rinnovo messa sul piatto da Johan Laporta ed è libero da febbraio di firmare per un altro club in vista della prossima stagione.

Sono due i club a essersi fatti avanti per Dembele, pronti a dare il via a un derby inglese. Newcastle e Manchester United, infatti, sono pronti a ingaggiare il giocatore. Soprattutto per il club di proprietà del fondo Pif, rappresenterebbe il primo colpo di mercato della nuova era saudita. Per il Barcellona, invece, sarà addio per uno dei colpi più costosi della propria storia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfumata la trattativa di scambio con il Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato