I nostri Social

Calciomercato

Juve: intrigo Morata, Balotelli e Pogba

Pubblicato

il

Come abbiamo detto in precedenza il Chelsea per acquistare Higuain vorrebbe piazzare prima Morata.

Prima dell’avvento dell’acquisto del secolo CR7 la Juventus voleva provare a fare uno scambio alla pari,anche perchè l’attaccante del Chelsea non vede l’ora di poter tornare a Torino.

Il Chelsea non sembra molto convinto ad arrivare alla cifra stabilita per la cessione del Pipita chiesta dalla Juventus di almeno 60 milioni di euro.

Beppe Marotta sta pensando di prendere a questo punto Morata con uno scambio alla pari con Higuain ringiovanendo la rosa visto che lo spagnolo ha 25 anni contro i 31 dell’argentino, in modo di non avere a bilancio una minusvalenza.

Dal punto di vista tecnico Morata ha già giocato con Ronaldo e potrebbe fare tranquillamente il ruolo che faceva Benzema quando c’era CR7 oquello che adesso fa Mario Mandzukic proprio alla Juve.

Dopo un ottimo mondiale Mandzukic che sembra rimasto alla Juve perchè Max Allegri gli avrebbe confermato un posto da titolare ,però questo prima dell’arrivo di CR7, sta ricevendo dele offerte molto interessanti, e tocca vedere cosa voglia fare Mandzukic dopo l’arrivo di Ronaldo.

Il Borussia Dortmund è disposto ad arrivare anche a 40 milioni per il cartellino del croato,una cifra molto interessante per la Juve e per Mario Mandzukic,staremo a vedere.

Un altra suggestione ma qui possiamo davvero considerarla tale almeno per il momento, è la possibilità di un arrivo di Balotelli alla Juventus sempre in caso di cessione di Higuain (senza scambio con Morata ma solo cash) e la cessione di Mandzukic ,ma anche con la presenza del croato il reparto d’attacco potrebbe essere confermato con 6 elementi:
Ronaldo
Dybala
Douglas Costa
Bernardeschi
Mandzukic

e appaunto uno tra Morata e Balotelli.
Per mantenere una lista equilibrata e con 25 unità la Juve inserirebbe il sesto attaccante al posto dello slot che l’anno scorso era di Howedes o meglio di un terzino jolly.

Perchè la Juventus penserebbe a Balotelli?

Perchè il procuratore dell’attaccante italiano è Mino Raiola che è lo stesso procuratore di Paul Pogba.

Il campione del mondo arriverebbe alla Juve con un aiuto del suo procuratore facendo abbassare lo stipendio al suo assistito a sopratutto abbassare le pretese dello United, chedendo però un aiuto alla società bianconera,e quell’aiuto si chiama Mario Balotelli che adesso si trova in ritiro col Nizza ma con la voglia di andare via.

La Juventus comunque dopo le cessione proverà sicuramente più di un tentativo per provare a portare di nuovo a Torino Paul Pogba.

Seguiranno aggiornamenti e se queste suggestioni rimarranno tali oppure diventaranno delle vere trattative

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Pubblicato

il

mandragora

In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei.

Fiorentina, dialoghi in corso con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei: ritorno da granata per Mandragora?

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, sui suoi profili social, sono in corso dei dialoghi tra la Fiorentina e il Torino. Il motivo dei dialoghi tra i due club, è per un possibile scambio Mandragora-Casadei.

Per il centrocampista campano sarebbe un ritorno a Torino. Arrivato nel gennaio del 2021, in prestito dalla Juventus, Mandragora gioca 40 partite per i Granata (4 gol e 3 assist tra tutte le competizioni). Lascerà il Torino nell’estate del 2022, per andare a titolo definitivo alla Fiorentina.

Casadei, Fiorentina

CESARE CASADEI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Casadei, invece, sembra non rientrare nei piani di Baroni, visto lo scarso minutaggio nelle ultime partite. Casadei è un giovane centrocampista da tenere d’occhio per il futuro. Dunque potrebbe essere un giocatore importante per la Viola se l’accordo con il Torino per lo scambio dovesse arrivare. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, si pensa al sostituto di Maresca: Liam Rosenior e Andoni Iraola tra i principali candidati

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea è in procinto di cambiare guida tecnica: rottura con Enzo Maresca. Già si pensa al sostituto e sono 2 i principali candidati. 

Divergenze di visione tra Maresca e il Chelsea

Le recenti indiscrezioni suggeriscono che il Chelsea e l’attuale allenatore Enzo Maresca potrebbero separarsi a causa di divergenze significative nei piani futuri del club. Secondo Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, sembra che Maresca e la dirigenza dei Blues non condividano più la stessa visione strategica, in particolare riguardo alle mosse di mercato. Questo disaccordo potrebbe portare a un cambiamento sulla panchina del Chelsea, con riflessioni già in corso su chi potrebbe essere il prossimo allenatore.

Chelsea

Depositphotos_741938268_S (1)

Possibili Sostituti: Rosenior e Iraola in Pole Position

Tra i nomi che circolano come possibili sostituti ci sono quelli di Liam Rosenior e Andoni Iraola. Entrambi gli allenatori sono stati menzionati come candidati ideali per prendere le redini del club londinese. La situazione è ancora in evoluzione, e il futuro di Maresca al Chelsea appare incerto. La scelta del nuovo tecnico sarà cruciale per la direzione che il club intende prendere nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Brighton-Gross, here we go: un ritorno a sorpresa

Pubblicato

il

Calciomercato

E’ l’arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per il ritorno a sorpresa di Pascal Gross al Brighton. Il centrocampista tedesco torna dalla sua vecchia squadra dopo un anno e mezzo.

Colpo a sorpresa da parte del Brighton: è fatta per il ritorno di Pascal Gross. Il centrocampista tedesco ha giocato per i Seagulls dal 2017 al 2024, prima di essere ceduto al Borussia Dortmund. Arrivato dall’Ingolstadt nell’estate del 2017, Gross ha giocato 261 partite in totale per il Brighton. In Inghilterra è andato a segno 32 volte, e ha fornito 53 assist tra tutte le competizioni.

Con il Borussia Dortmund ha continuato a farsi notare come assistman, con 17 assist in 66 partite giocate tra tutte le competizioni. Segnerà un solo gol per i gialloneri in Champions League (Sporting Lisbona-Borussia Dortmund 0-3, 11 febbraio 2025).

Brighton-Gross, presto le visite mediche

Premier League, Brighton

Come riportato da Fabrizio Romano sui suoi profili social, Gross tornerà a giocare per i Seagulls a titolo definitivo, dopo l’accordo raggiunto con il Borussia Dortmund.

Il calciatore svolgerà le visite mediche prima di tornare dalla sua vecchia squadra. Le visite mediche sono previste per domani.

Continua a leggere

Ultime Notizie

mandragora mandragora
Calciomercato2 minuti fa

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Visualizzazioni: 2 In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno...

Chelsea Chelsea
Calciomercato22 minuti fa

Chelsea, si pensa al sostituto di Maresca: Liam Rosenior e Andoni Iraola tra i principali candidati

Visualizzazioni: 89 Il Chelsea è in procinto di cambiare guida tecnica: rottura con Enzo Maresca. Già si pensa al sostituto...

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Focus33 minuti fa

Fiorentina, chi è Solomon: il primo colpo dell’era Paratici

Visualizzazioni: 66 La Fiorentina si rinforza con l’acquisto dell’esterno israeliano Manor Solomon. Ex Tottenham e Villarreal, il classe ’99 è...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato42 minuti fa

Brighton-Gross, here we go: un ritorno a sorpresa

Visualizzazioni: 51 E’ l’arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per il ritorno a sorpresa di Pascal Gross...

Chelsea Chelsea
Notizie1 ora fa

Chelsea, Maresca rompe con la società: non sarà più l’allenatore dei Blues

Visualizzazioni: 57 Arrivano clamorose notizie dall’Inghilterra. Enzo Maresca non sarà più l’allenatore del Chelsea a causa di alcuni problemi interni...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, il bilancio della prima parte di stagione: un Allegri da dieci e lode

Visualizzazioni: 26 Milan, come di consueto a fine anno è tempo di bilanci. Ci concentreremo in questa sede alla prima...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria scatenata, dopo Ricci anche Brunori: i dettagli

Visualizzazioni: 355 Matteo Brunori è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: lo scambio dei documenti è in corso per...

Inter Inter
Focus2 ore fa

Europa: chi è primo nei top campionati europei?

Visualizzazioni: 72 Con l’inizio del 2026, inizia anche la seconda parte dei top campionati in Europa. Chi è al comando...

Depositphotos_783896328_S Depositphotos_783896328_S
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, accordo totale con Solomon: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 90 Manor Solomon è il primo colpo dell’era Fabio Paratici alla Fiorentina, accordo totale per il fantasista israeliano del...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Premier League, si scende in campo anche il 1 gennaio

Visualizzazioni: 38 La Premier League scende in campo anche il 1 gennaio con 4 partite. Occhi puntati sul Liverpool ed...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android