Home » Serie A » Udinese, Cioffi rammaricato: “Perdere così fa male. Samardzic? Meglio se resta, ma..”
Serie A

Udinese, Cioffi rammaricato: “Perdere così fa male. Samardzic? Meglio se resta, ma..”

Udinese, Gabriele Cioffi ha parlato a margine della sconfitta maturata sul filo di lana contro il Milan. Vediamo le sue parole.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Gabriele Cioffi ha parlato della bruciante sconfitta patita dall’Udinese contro il Milan.

Andiamo a leggere nel dettaglio le parole del mister bianconero.

Indice

Sulla partita

Perdere così fa tanto male, ma non c’è tempo per leccarsi le ferite. Bisogna migliorare su quei pochi errori fatti. Non riesco a trovare tanti demeriti alla squadra. Serve ripartire con convinzione”.

Sulla fase difensiva

“Sul secondo gol, Walace e’ uscito per chiudere il cross, Lovric probabilmente e’ un po’ troppo basso, ma stiamo parlando del pelo nell’uovo. Fa male prendere così il 3-2, sembra che ci sia una leggerezza che non andava messa“.

Su Samardzic

“Stiamo parlando di un ragazzo giovane, il campione tante volte e’ conflittuale nel gestire le situazioni offensive e difensive, lui e’ un talento puro. L’ho tolto, ma il suo atteggiamento, quando e’ stato fuori, mi ha dato sicurezza. Lo ritengo pronto per il salto, ma se non se ne va sono ancora più contento perché e’ un valore aggiunto per noi”.

LEGGI ANCHE:  Udinese-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A