Home » Serie A » Torino-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Torino-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Torino-Hellas Verona vede il ritorno in campo di queste due squadre dopo la pausa per i Mondiali in Qatar: calcio d’avvio mercoledì 4 alle ore 14.30.

Il Torino prova a proseguire la strada tracciata nella prima parte di stagione dove con 21 punti si è attestato al nono posto in classifica.

I gialloblu, in questa seconda parte di stagione, sono chiamati a delle prove importanti per provare a risalire la classifica. L’Hellas è all’ultimo posto della classifica con soli 5 punti raccolti. Gli uomini di Zaffaroni e Bocchetti, sono chiamati ad un’impresa per salvare la categoria.

Qui Torino

Juric riparte dal proprio 3-4-2-1 modulo di riferimento: in avanti il riferimento potrebbe essere Sanabria, nonostante ci sia l’idea di un tridente leggero. Ad affiancare la punta Vlasic e Miranchuk. Difesa a tre con Djidji, Schuurs e Rodriguez, in mediana sempre Lukic e Ricci. Sulle corsie esterne Lazaro e Vojovda.

Qui Hellas Verona

Modulo speculare per Zaffaroni e Bocchetti, dove davanti a Montipò agiranno i tre difensore Dawidowicz, Günter e Ceccherini. In regia ci sarà Veloso con Tameze chiamato a fare il lavoro sporco. Sulle corsie esterne Depaoli e Doig.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, sfuma Kabak per la difesa

In avanti confermato, il possibile partente Henry, con alle spalle Verdi e Lazovic.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. All. Zaffaroni.

Precedenti

I precedenti in Serie A tra le due formazioni sono stati 56, il bilancio è favorevole ai granata con 22 vittorie e 10 sconfitte, 24 i pareggi.

Dove vederla

Torino-Hellas Verona di mercoledì 4 alle ore 14.30 è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati, visibile sui vari dispositivi mobili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A