Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, tutto su Cheddira: cash e giocatori per il Bari
Calciomercato

Calciomercato Torino, tutto su Cheddira: cash e giocatori per il Bari

Calciomercato Torino, l’obiettivo per rinforzare l’attacco granata è il bomber del Bari Cheddira. Cairo pronto ad offrire denaro e giocatori.

Come scrive Tuttosport, Cairo è pronto a fare l’investimento importante per portare agli ordini di Juric Cheddira, il bomber marocchino del Bari.

Cairo si è detto disponibile a mettere sul mercato 5 milioni di euro, indipendentemente da quel che sarà il futuro di Lukic, che senza rinnovo potrebbe lasciare Torino e portare denaro fresco in cassa.

Il Torino è pronto quindi ad offrire questi cinque milioni di euro più il prestito di due giovani, che non stanno trovando troppo spazio in stagione e in Serie B potrebbero essere elementi importanti: il trequartista Demba Seck e il terzino Bayeye.

Questa è l’offerta che Vagnati è pronto a recapitare a Luigi De Laurentiis per portare via Walid Cheddira, 10 reti in 13 presenze stagioni, e un Mondiale in cui ha trovato anche discreto spazio con la maglia della sorpresa Marocco.

LEGGI ANCHE:  Napoli: ecco i nomi per la fascia da Felipe Anderson a Boga

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato