Home » Serie A » Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Sampdoria è la gara che riapre la Serie A dopo la sosta per il Mondiale in Qatar 2022. Calcio d’inizio al Mapei Stadium mercoledì 4 alle ore 12.30.

Una sfida per ripartire quella di Reggio Emilia: il Sassuolo che è a quota 16 punti è reduce da tre sconfitte e un pareggio nell’ultimo mese nella prima parte di stagione. Ancora peggio i blucerchiati, quattro sconfitte consecutive e solo 6 punti in classifica che li condannano al penultimo posto.

Qui Sassuolo

Il tecnico neroverde Dionisi si affiderà al consueto 4-3-3. Nel tridente d’attacco Pinamonti sarà affiancato da Berardi e Laurienté come esterni offensivi. A centrocampo in cabina di regia agirà Matheus Henrique con Frattesi e Thorstvedt mezzali. Davanti a Consigli, da destra a sinistra Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.

Qui Sampdoria

Stankovic al ritorno della Serie A deve fare a meno di diversi elementi: Djuricic per squalifica, e per infortunio di Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella e Winks.  Per il tecnico serbo il modulo è il 3-5-2, con Murillo, Colley e Amione davanti ad Audero. Sulle corsie esterne Bereszynski e Augello, in regia Villar con Leris e Rincon mezzali. In avanti ci sarà il neoacquisto Lammers? Per il momento favoriti Montevago e Gabbiadini.

LEGGI ANCHE:  Lazio: un bianconero in orbita biancoceleste

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Leris, Villar, Rincon, Augello; Gabbiadini, Montevago.

Precedenti

Sono 18 i precedenti tra le due formazioni: il Sassuolo ha portato a casa 8 vittorie a fronte di 4 sconfitte, 6 i pareggi.

Dove vederla

Sassuolo-Sampdoria di mercoledì 4 alle 12.3o è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A