Home » Serie A » Torino, Belotti sblocca una statistica: Juric può sorridere
Serie A

Torino, Belotti sblocca una statistica: Juric può sorridere

Torino: con la rete di ieri sera, il capitano e numero 9 del Toro, Andrea Belotti, ha regalato i tre punti alla sua squadra e sbloccato anche una curiosa statistica.

Difatti, quello insaccato dal centravanti della Nazionale è il primo gol su rigore della stagione dei granata di Juric. Fino ad ora, infatti, nessun giocatore della rosa dei piemontesi era andato in gol dagli undici metri.

Come riportato da Opta, ci son volute ben trentuno giornate di campionato per arrivare alla rete dal dischetto, unica squadra che era rimasta a secco in questa particolare statistica.

Adesso mister Juric (in foto) spera di poter contare anche sulla possibilità di trovare gol tramite i calci di rigore, avendo, finalmente, scacciato anche questo spettro. Mancano poche partite al termine della stagione e saper sfruttare ogni situazione potrebbe risultare decisivo ai fini del raggiungimento dei propri obiettivi.

Torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, nuovo bomber: chiamata in Portogallo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A